OEM TRUSTED EQUIPMENT: BUICK | CADILLAC | CHEVROLET | CHRYSLER | DODGE | GENESIS | GMC | HYUNDAI | JEEP | KIA | RAM
Assetto Ruote a Telecamere V2400
Abbiamo realizzato un software che aumenta la produttività ed è stato progettato per essere flessibile insieme a una tecnologia utile pensata per ridurre i reclami dei clienti e aumentare i proventi dell’allineamento.
L’assetto ruote V2400 di John Bean® abbina un software avanzato facilmente personalizzabile per ogni singola procedura di allineamento, per lavorare con veicoli modificati o con design più tradizionali, per adattarsi facilmente al flusso di lavoro della tua officina. Lavorando con i bersagli XD più piccoli e leggeri, il sistema di ancore touchless AC400 e telecamere ad alta risoluzione, il nostro software di facile utilizzo permette a tecnici di qualunque livello di eseguire rapidamente e accuratamente i servizi di allineamento anche su veicoli con ruote e pneumatici aftermarket. Caratteristiche come EZ-Toe e VODI™ aumentano immediatamente la produttività del tecnico, mentre misurazioni avanzate assicurano che il veicolo venga allineato correttamente sin dal primo tentativo. Tutto ciò va ad aggiungersi a un assetto ruote che offre allineamenti veloci e accurati con un minor potenziale di reclami da parte dei clienti.
VERSIONI
V2400 Lift AC400 (EEWAEU546H2)
V2400 Lift AC100 (EEWAEU546G2)
V2400 AC400 (EEWAEU546H1)
V2400 AC100 (EEWAEU546G1)
CARATTERISTICHE
PROCEDURE DI ALLINEAMENTO PERSONALIZZABILI
Il flusso delle procedure di allineamento può essere modificato facilmente selezionando le fasi necessarie per soddisfare appieno le esigenze della tua officina.
VEICOLI MODIFICATI
Il nostro software di allineamento avanzato assicura un allineamento preciso di veicoli con specifiche OEM modificate, consentendo di cambiare agevolmente il flusso della procedura.
PROCEDURE OEM
Il software fornisce le procedure raccomandate definite dal costruttore e indica le ancore corrette per un allineamento ruote accurato secondo le specifiche OEM.
MOBILITY KIT
Il kit opzionale permette di montare la traversa sul cabinet per un’installazione e un utilizzo flessibili, consentendo di spostare liberamente il sistema all’interno dell’officina e in modo tale che non sia di intralcio, secondo necessità.
FUNZIONI AGGIUNTIVE
ALTEZZA SCOCCA
L’utilizzo dei bersagli per l’altezza scocca opzionali appositamente progettati consente di eliminare l’inserimento manuale dei dati, accelerare la misurazione e aumentare la precisione.
MISURAZIONI AVANZATE
Misurazioni progettate per la risoluzione avanzata dei problemi delle sospensioni e per sospensioni modificate, incluso l’inserimento avanzato dell’altezza scocca, ProAckerman, braccio a terra longitudinale in formato grafico, raggio di sfregamento e SAI.
AC400 GRIFFE
L’ancora si fissa allo pneumatico con una forza ottimale, senza toccare il cerchione, per un’esperienza di serraggio rapida, sicura e sempre costante.
AC100 GRIFFE
Veloci e facili da usare con design autocentrante, unghie a doppio profilo che consentono di afferrare, in modo affidabile, anche i copricerchione.
REGOLAZIONI
- EZ Toe
- Braccetto ad A
- Culla
- Asta trasversale singola
- Tiranteria sterzo
- Curva di convergenza
- Sollevate
- Video di aiuto
- Campanatura a convergenza zero
- Calcolatore parti
- Componenti e utensili
- Ruote smontate
MISURAZIONI
- Braccio a terra
- SAI (inclinazione dell'asse sterzante)
- Giro Sterzata massima
- Divergenza in curva
- Raggio di sfregamento
- pro-Ackerman
- Altezza scocca manuale
- TIP bersaglio altezza scocca
- Angolo telaio
- ROMESS - OPZIONALI
- Altezza scocca su richiesta