PRODUTTORE DI ATTREZZATURE ORIGINALI: BUICK | CADILLAC | CHEVROLET | CHRYSLER | DODGE | GENESIS | GMC | HYUNDAI | JEEP | KIA | RAM | TESLA | VOLVO
Assetto Ruote Diagnostico a Telecamere V2380
L’assetto ruote V2380 di John Bean® abbina un design classico con palo e traversa alla tecnologia più avanzata in termini di produttività per offrire ai proprietari di officine il vantaggio di cui hanno bisogno per eseguire assetti ruote in maniera efficiente.
Se la tua officina sta cercando di eseguire assetti ruote a un ritmo veloce, il V2380 di John Bean è progettato per portare a termine il lavoro con una compensazione rapida e un flusso di allineamento ottimizzato. Il nostro sistema di notifica avanzato che avvisa istantaneamente il tecnico di problemi connessi alla sollecitazione delle sospensioni o di altri errori consente di lavorare rapidamente e accuratamente senza rallentare le procedure di allineamento critiche. Caratteristiche intelligenti come la compensazione rapida e le notifiche di errore istantanee permettono ai tecnici di muoversi rapidamente attraverso fasi di allineamento ottimizzate. Alcune caratteristiche in grado di incrementare la produttività come l’inseguimento automatico delle telecamere, EZ-Toe, e le nostre esclusive ancore AC400 contribuiscono a incrementare il numero di allineamenti nella tua officina.
VERSIONI
V2380 Lift (EEWAEU545TB4)
CARATTERISTICHE
COMPENSAZIONE VELOCE E FLUSSO DI ALLINEAMENTO OTTIMIZZATO
Il flusso di lavoro può essere semplificato con una compensazione rapida delle misurazioni e un flusso di allineamento ottimizzato che migliora la produttività eliminando i passaggi non necessari nel processo di allineamento.
SISTEMA DI NOTIFICA AVANZATO
Il sistema di notifica avanzato fornisce informazioni critiche senza rallentare il processo di allineamento, rilevando e compensando automaticamente i problemi di sollecitazione delle sospensioni o gli errori ambientali, avvisando il tecnico solo quando necessario per fornire ulteriori informazioni per l’azione correttiva.
MODALITÀ AUDIT
I rapporti di verifica dell’allineamento consentono di generare rapidamente opportunità di assistenza extra. Il rapporto include la misurazione di larghezza del battistrada, convergenza anteriore e posteriore, campanatura, passo, diametro delle ruote e dimensioni trasversali. dimensiones transversales.
INSEGUIMENTO AUTOMATICO DELLA TELECAMERA:
Il tracciamento automatico della telecamera elimina la necessità di regolare nuovamente le telecamere dopo aver sollevato il sollevatore, mantenendo la massima precisione durante lo spostamento del veicolo.
FUNZIONI AGGIUNTIVE
ALTEZZA SCOCCA:
L’utilizzo dei bersagli per l’altezza scocca opzionali appositamente progettati consente di eliminare l’inserimento manuale dei dati, accelerare la misurazione e aumentare la precisione.
MOBILITY KIT:
Il kit opzionale permette di montare la traversa sul cabinet per un’installazione e un utilizzo flessibili, consentendo di spostare liberamente il sistema all’interno dell’officina e in modo tale che non sia di intralcio, seconda necessità.
AC100 GRIFFE
Veloci e facili da usare con design autocentrante, unghie a doppio profilo che consentono di afferrare, in modo affidabile, anche i copricerchione.
AC400 GRIFFE
L’ancora si fissa allo pneumatico con una forza ottimale, senza toccare il cerchione, per un’esperienza di serraggio rapida, sicura e sempre costante.
REGOLAZIONI
- EZ Toe
- Braccetto ad A
- Culla
- Asta trasversale singola
- Tiranteria sterzo
- Curva di convergenza
- Sollevate
- Video di aiuto
- Calcolatore parti
- Componenti e utensili
- Ruote smontate
MISURAZIONI
- SAI (inclinazione dell'asse sterzante)
- Sterzata massima
- Divergenza in curva
- Altezza scocca manuale
- TIP bersaglio altezza scocca
- Angolo telaio
- ROMESS - en option
- Altezza scocca su richiesta